Le tende giorno-notte per la tua mansarda

Prodotti

 

Arriva l’estate…Chi vive un ambiente in mansarda ha il problema di gestire il raffrescamento, perché di giorno il sole surriscalda i vetri delle finestre per tetti. La soluzione che migliora il comfort abitativo e riduce il calore all’interno è dotare le finestre di una tenda parasole esterna.

Questa tenda può essere abbinata a una tenda oscurante interna che crei le condizioni ideali per un tranquillo riposo.

La soluzione Proteggi e Oscura, composta da una tenda parasole esterna più una tenda oscurante interna, permette un controllo ottimale della luce e del calore in mansarda, garantendo il risparmio energetico dovuto al minore o nullo impiego di impianti di condizionamento.

Meno calore, più risparmio
La tenda parasole esterna VELUX controlla efficacemente la temperatura nella stanza riducendo l’ingresso del calore. La vista verso l’esterno non è compromessa quando il telo è abbassato e l’effetto di luce nella stanza risulta naturalmente filtrato. Inoltre, un recente Decreto Legislativo (D. lgs. 311/2006)introduce l’obbligo di schermature solari esterne per le nuove costruzioni e per le ristrutturazioni, al fine di migliorare l’efficienza energetica degli edifici. La tenda parasole esterna soddisfa i requisiti previsti dalla legge.
Più riposo, meno stress
La tenda oscurante interna VELUX fornisce un effettivo oscuramento, anche in pieno giorno, grazie alla pellicola altamente riflettente che inibisce il passaggio della luce. E’ disponibile nella versione manuale, nei colori blu e beige.

 

Facile e conveniente
Installare le tende VELUX è facile.
Internamente ogni finestra è dotata di placchette di fissaggio pre-installate sulle quali si inserisce la tenda oscurante interna. La tenda esterna è altrettanto facile da installare, anche dall’interno seguendo le pratiche e semplici istruzioni Velux.

Acquista le tende VELUX su CasaBassoConsumo.eu: risolvere il problema del caldo in mansarda non è mai stato così semplice!